Elmo vichingo Spangenhelm funzionale
Elmo vichingo Spangenhelm funzionale
Elmo vichingo Spangenhelm funzionale

Elmo vichingo Spangenhelm funzionale

Sei appassionato di cultura vichinga? Allora questo casco funzionale Viking Spangenhelm è quello che fa per te!

Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, questo casco è progettato per resistere a qualsiasi battaglia. Il suo spessore di 2 mm in acciaio di alta qualità garantisce la massima protezione e durata. Inoltre, ha una protezione per il naso da 3,2 mm per garantire la sicurezza del tuo viso in ogni momento.

Preoccupato che il casco non si adatti correttamente? Non preoccuparti, il funzionale elmo vichingo Spangenhelm include una chiusura in pelle con fibbia in ottone che ti permetterà di allacciarlo saldamente al mento. Inoltre, la sua imbottitura interna offre un comfort aggiuntivo durante le lunghe battaglie.

Con questo funzionale casco Viking Spangenhelm sarai il protagonista delle tue avventure vichinghe. Immagina di indossare questo elmo e di trasportarti al tempo dei potenti guerrieri norvegesi. Non è eccitante?

Non perdere l'occasione di aggiungere questo funzionale elmo vichingo Spangenhelm alla tua collezione! Il suo design autentico e la qualità superiore ti trasporteranno nell'era vichinga e ti faranno sentire un vero guerriero. Acquista ora e preparati a trionfare nelle tue battaglie!

Taglia
034530001
111,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni

Perimetro (cm.)

Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA L 64 23.5 ventuno 3.3
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404391

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33