Elmo da crociato Spangenhelm con visiera
Elmo da crociato Spangenhelm con visiera

Elmo da crociato Spangenhelm con visiera

Vuoi sentirti un vero crociato medievale? Allora il casco Crusader Spangenhelm con visiera è quello che fa per te! Questo imponente casco è stato meticolosamente realizzato a mano in acciaio spesso 2 mm, rivettato e pronto a proteggerti nelle tue avventure più intrepide.

L'elmo Spangenhelm Crusaders è una fedele riproduzione degli elmi usati dai coraggiosi soldati crociati nel XII secolo d.C.. Il suo design iconico e la sua visiera frontale ti permetteranno di emulare i tuoi personaggi preferiti dell'epoca, sia da film come Game of Thrones o serie come Vikings, come da videogiochi come Assassin's Creed. Sarai al centro dell'attenzione in qualsiasi evento storico o convention di cosplay!

Questo casco è stato realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, noto per l'eccellente qualità e l'attenzione ai dettagli nella produzione di articoli d'epoca. Ogni casco è dotato di una fodera imbottita per il massimo comfort e una vestibilità perfetta.

Con uno spessore di 2 mm (14ga), questo casco offre una solida protezione senza sacrificare la mobilità. Con esso, ti sentirai sicuro e sicuro mentre ti immergi nelle tue attività preferite, che si tratti di combattimenti medievali, eventi di rievocazione storica o semplicemente esibendolo nella tua collezione di armature e accessori.

Non aspettare oltre e acquista l'elmo Spangenhelm Crusaders con visiera per sfoggiare come l'autentico guerriero medievale che hai dentro. Non te ne pentirai!

Taglia
034690001
135,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 61 22 19 3.2
TAGLIA L 64 23 venti 3.4
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673404940

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33