Casco Spangenhelmet con visiera
Casco Spangenhelmet con visiera

Casco Spangenhelmet con visiera

Scopri l'Elmo Spangenhelmet con visiera, autentico gioiello dell'alto medioevo. Questo elmo, utilizzato dai Normanni e dai Crociati, ti trasporterà in quei tempi di cavalieri e battaglie epiche.

Il casco Spangenhelm è realizzato a mano in acciaio spesso 2 mm, che ne garantisce resistenza e durata. La sua visiera frontale è saldata al casco ed è rivettata per garantire una perfetta aderenza e una protezione ottimale. Inoltre, include una fodera imbottita per un maggiore comfort, nonché un cinturino in pelle con fibbia in bronzo per una vestibilità sicura.

Questo elmo, realizzato da Ulfberth, rinomato produttore tedesco di armature e accessori medievali, garantisce alta qualità e autenticità in tutti i suoi prodotti. Con l'Elmo Spangenhelmet potrai ricreare fedelmente i costumi e le attrezzature dell'epoca medievale, sia per eventi storici, rappresentazioni teatrali, rievocazioni di battaglie o semplicemente da aggiungere alla tua collezione.

Non accontentarti di un elmo qualsiasi, scegli l'Elmo Spangenhelmet con Visiera e tuffati nel mondo medievale nel modo più autentico e convincente possibile. Non dimenticare che il suo spessore di 2 mm e il suo materiale in acciaio ti daranno la protezione di cui hai bisogno senza compromettere la mobilità e il comfort durante l'uso.

Taglia
034710001
135,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 62 22 19 2.9
TAGLIA L 64 23 venti 3.2
Materiale
Acciaio
Spessore
2 millimetri / 14ga
4250673428823

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33