Elmo crociato Rieter Von Kornburg
Elmo crociato Rieter Von Kornburg
Elmo crociato Rieter Von Kornburg

Elmo crociato Rieter Von Kornburg

Scopri l'elmo da crociato funzionale di Rieter Von Kornburg, Norimberga, anno 1375, un autentico gioiello realizzato a mano in acciaio da 1,6 mm. spesso.

Questo casco ha tutte le parti in acciaio rivettate, che ne garantiscono la resistenza e la durata. Inoltre, include una cotta di maglia attaccata al casco, che fornisce una protezione aggiuntiva senza compromettere il comfort.

Non preoccuparti per la sicurezza, questo casco è dotato di una fodera imbottita che garantisce una perfetta vestibilità e una sensazione confortevole durante l'uso. Inoltre, presenta un cinturino in pelle e una fibbia in ottone per una vestibilità sicura e personalizzata.

Questo elmo è l'ideale per gli amanti della storia e dei temi medievali. Il suo design ispirato ai crociati ti riporterà all'epoca dei coraggiosi cavalieri e delle emozionanti battaglie. È perfetto per rievocazioni storiche, eventi di cosplay o semplicemente per sembrare una vera figura del Medioevo.

Con uno spessore di 1,6 mm. / 14ga e realizzato in acciaio di alta qualità, questo casco garantisce una protezione ottimale senza rinunciare all'autenticità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo casco unico, prodotto dal rinomato produttore tedesco Ulfberth. La sua esperienza nella creazione di prodotti di qualità è indiscutibile.

Ordina subito l'elmo da crociato funzionale Rieter Von Kornburg e vivi l'emozione del Medioevo!

Taglia
034720001
165,82 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Perimetro (cm.) Da davanti a dietro (cm.) Da orecchio a orecchio (cm.) Peso (kg)
TAGLIA M 62 22.5 19 3.4
TAGLIA L 64 23.5 19.5 3.6
Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
4250673430673

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33