Centro storico di Coppergate
Centro storico di Coppergate
Centro storico di Coppergate

Centro storico di Coppergate

La città medievale di Coppergate è un vero gioiello storico che ti trasporterà al tempo dei coraggiosi cavalieri del Medioevo. Basato sull'elmo originale trovato vicino a York, in Inghilterra, nel 1983, questo elmo è una replica fedele che ti farà provare il brivido della battaglia come mai prima d'ora.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è il suo design impressionante e la decorazione con incisioni e parti in ottone, che non solo lo rendono impressionante, ma lo rendono anche un pezzo unico e speciale. Senza dubbio, questo elmo sarà al centro dell'attenzione in qualsiasi evento medievale o nella tua collezione di oggetti storici.

Oltre al suo design accattivante, il casco Coppergate si distingue anche per la sua qualità e durata. Prodotto da Battle Merchant, noto marchio nel settore degli articoli vintage, questo casco è realizzato con materiali di prima qualità che ne garantiscono robustezza e resistenza all'usura.

L'elmo Coppergate ha uno spessore di 1,6 mm/14 ga, il che lo rende abbastanza forte da resistere ai colpi in battaglia. Con un peso di 4 kg, questo casco ti fornirà la protezione necessaria senza compromettere la mobilità e il comfort durante le lunghe ore di combattimento.

Un'altra caratteristica importante da notare è il sottogola in pelle, che non solo offre una vestibilità sicura e confortevole, ma aggiunge anche un tocco autentico e realistico all'intero insieme del casco. Inoltre, la sua circonferenza interna di circa 62 cm si adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, rendendolo un'opzione versatile per diversi utenti.

Non perdere l'occasione di immergerti nell'affascinante mondo del Medioevo e farlo con stile e autenticità. Con l'elmo medievale Coppergate, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida e sembrerai un vero guerriero del passato. Osa vivere l'avventura!

037910000
154,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
4 kg.
Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Misura della testa
62 cms.
4250673424207

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33