Elmo da cavaliere unno con cotta di maglia

Elmo da cavaliere unno con cotta di maglia

Scopri l'elmo da cavaliere unno con cotta di maglia di Windlass Steel Crafts, un vero tesoro per chi ama la storia e l'autenticità. Questo imponente elmo ti trasporterà direttamente al tempo dei grandi guerrieri Unni e ti farà sentire uno di loro.

Il casco è realizzato con materiali di alta qualità, come l'acciaio resistente e la morbida pelle, che garantiscono un'eccellente durata e comfort. Le finiture invecchiate gli conferiscono un aspetto autentico e realistico e il paranaso aggiunge un tocco di aggressività e protezione aggiuntiva.

Per aggiungere dettagli e bellezza, l'elmo è decorato con eleganti cinturini in pelle che lo distinguono dagli altri e un impressionante pennacchio sulla punta, che gli conferisce un aspetto imponente e ti farà risaltare in ogni occasione.

Ma non è tutto. Questo casco è dotato di una fodera interna regolabile, il che significa che si adatta a qualsiasi dimensione della testa. Che tu abbia una testa grande o piccola, questo casco si adatterà perfettamente a te e ti offrirà il massimo comfort durante le tue avventure e battaglie.

Oltre al suo aspetto sorprendente e alla sua perfetta vestibilità, il casco Windlass Steel Crafts Hunnic Rider è anche leggero, con un peso di soli 1.500 grammi. Ciò significa che potrai indossarlo per lunghi periodi di tempo senza sentirti stanco o a disagio, permettendoti di goderti al massimo la tua esperienza di cavaliere unno.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo elmo da cavaliere unno con cotta di maglia di Windlass Steel Crafts. Non solo acquisirai un pezzo di alta qualità e valore storico, ma vivrai e onorerai anche l'epica storia dei guerrieri Unni.

079180000
Spedizione immediata
130,85 €

in stock  1 unidad

Gli Unni erano una confederazione di popoli nomadi e seminomadi di varie etnie provenienti dall'area steppica dei Balcani.

Materiale
Acero y cuero
Peso
1500 gr.
Misura della testa
65 cms.
802705300382

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33