Elmo Templare, Pan di Zucchero

Elmo Templare, Pan di Zucchero

L'Elmo Templare Pan di Zucchero è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia medievale. Questo elmo, decorato con una croce frontale in ottone dei Cavalieri Templari, è un'autentica opera d'arte realizzata a mano in acciaio al carbonio.

Uno dei vantaggi di questo casco è la sua taglia unica e regolabile, grazie alla sua fodera interna. Ciò garantisce comfort e sicurezza assoluti, poiché puoi adattarlo perfettamente alla tua testa indipendentemente dalle dimensioni.

Con un peso di 2600 grammi, questo casco è leggero e comodo da indossare, senza compromettere la resistenza e la protezione che offre grazie al suo materiale di alta qualità. Inoltre, con un'altezza di 38 cm. e una larghezza di 28 cm., questo casco fornirà una copertura completa e adeguata per la tua testa.

Il marchio Windlass Steel Crafts è noto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Ogni dettaglio di questo elmo è stato accuratamente progettato per ricreare fedelmente l'aspetto degli elmi templari utilizzati nel Medioevo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo autentico Elmo Templare modello Pan di Zucchero e immergiti nell'affascinante mondo dei Cavalieri Templari. Sia che tu lo usi per esporre nella tua collezione d'arte medievale, per accessoriare i tuoi costumi in occasione di eventi a tema, o semplicemente per ammirarlo, questo elmo diventerà sicuramente il centro dell'attenzione e un pezzo inestimabile.

102680000
183,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono
Altezza
38 cms.
Larghezza
28 cm
Peso
2600 grs.
802705303284

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Renato O.  -   (Thiene, Italia)
Molto bello,di ottima fattura, curato nei particolari.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33