elmo normanno conico con nasale

elmo normanno conico con nasale

L'elmo conico normanno con naso è un pezzo essenziale per gli amanti della storia medievale e dei guerrieri di un tempo. Con la sua forma affusolata, questo casco offre una protezione ottimale consentendo ai colpi di scivolare verso il basso, mantenendo così il viso e il naso di chi lo indossa al sicuro.

Questo elmo è ispirato all'armatura indossata dai valorosi guerrieri normanni, che attraversarono l'Inghilterra, la Sicilia e altre parti d'Italia a cavallo. Famosi per la loro lunga cotta di maglia, gli scudi a forma di lacrima (kite Shield) e, naturalmente, i loro iconici elmi conici.

Costruito con materiali di qualità, questo elmo normanno è realizzato in acciaio resistente, garantendone durata e resistenza. Inoltre, le sue dimensioni sono uniche, il che lo rende adatto a una vasta gamma di utenti.

Che tu stia cercando un elmo per completare la tua collezione di armature medievali, per rievocazioni storiche o per eventi a tema, questo elmo normanno è la scelta perfetta. Non solo ti offre la protezione di cui hai bisogno, ma ti permette anche di addentrarti nell'affascinante mondo dei guerrieri medievali.

105380000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
802705300344

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33