Casco crociati intorno al 1200
Casco crociati intorno al 1200

Casco crociati intorno al 1200

L'elmo da crociato del 1200 circa è il complemento perfetto per gli amanti della storia medievale e dei coraggiosi guerrieri. Questo casco è realizzato in metallo con uno spessore di 1,6 mm, che ne garantisce la resistenza e la durata sul campo di battaglia.

Taglia unica, con una circonferenza interna di 61-62 cm, questo casco si adatta perfettamente alla maggior parte delle dimensioni della testa. La sua replica dell'elmo di un crociato ci trasporta direttamente nel medioevo e ci fa sentire come autentici Cavalieri Templari della fine del XII secolo, guerrieri coraggiosi che hanno combattuto per i loro ideali.

Questo elmo è molto simile a quello raffigurato nell'unica Bibbia illustrata di Maciejowski, un capolavoro medievale che ritrae gli eventi biblici e le gesta dei crociati. Ora puoi tenere tra le mani un pezzo di storia e sentirti parte di quel momento emozionante.

L'elmo da crociato del 1200 circa non è solo un oggetto da collezione, è anche funzionale e sicuro. Viene fornito con una fodera interna e un sottogola in pelle, garantendo una vestibilità comoda e una maggiore protezione sul campo di battaglia. Puoi fidarti della qualità di questo casco per proteggerti durante le tue battaglie simulate o anche in occasione di eventi di rievocazione storica.

Con una larghezza di 18 cm, una lunghezza di 22 cm e un peso di 2500 grammi, questo casco è pratico e facile da trasportare. Inoltre, il suo materiale in acciaio e lo spessore di 1,6 mm ne garantiscono resistenza e durata, anche nelle situazioni più impegnative.

In sintesi, il Crusader Helmet circa 1200 è un pezzo unico che unisce storia, stile e funzionalità. Che tu lo utilizzi come oggetto da collezione, per eventi di rievocazione storica o semplicemente per sfoggiarlo in casa, questo elmo ti trasporterà al tempo dei crociati e ti farà sentire un vero guerriero medievale. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello della storia. Ordina ora e preparati per grandi avventure!

107740000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm
Materiale
Acero
Larghezza
18 cms.
Peso
2500 grs.
Spessore
1.6 mm.
4250673426621

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33