Elmo da gladiatore romano

Elmo da gladiatore romano

Scopri l'Elmo da Gladiatore Romano chiuso, un autentico gioiello dell'Antica Roma!

Questo funzionale elmo a grandezza naturale ti trasporterà direttamente nei giochi pubblici dell'epoca, dove i gladiatori combattevano valorosamente per la propria vita. Riesci a immaginare di far parte di quella storia?

L'elmo da gladiatore romano chiuso è una replica esatta degli elmi usati dai gladiatori nell'antica Roma. Il suo design dettagliato e la sua finitura ti faranno sentire un vero guerriero romano.

Uno dei vantaggi di questo casco è il suo spessore di 1,6 mm. / 14ga, garantendone resistenza e durata. È realizzato in acciaio dolce di alta qualità, che gli conferisce una grande resistenza agli urti e all'usura.

Inoltre, l'elmo da gladiatore romano chiuso include un supporto, in modo da poterlo esporre elegantemente a casa tua o nella tua collezione di cimeli storici. Sarà al centro dell'attenzione di tutti gli occhi.

Non perdere l'occasione di acquistare questo incredibile elmo e immergerti nella storia dell'Antica Roma. Prendi l'elmo da gladiatore romano chiuso e diventa un vero gladiatore!

Taglia
003030001
88,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,6 mm. / 14ga

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
003030001 Taglia: Standard 0 ? 88,04 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33