Elmo da centurione romano con pennacchio frontale
Elmo da centurione romano con pennacchio frontale
Elmo da centurione romano con pennacchio frontale

Elmo da centurione romano con pennacchio frontale

Scopri l'elmo del centurione romano di Art Gladius!

Questo elmo è un vero gioiello per gli amanti della storia e della cultura romana. Il suo design aperto nella parte anteriore e il pennacchio rosso disposto davanti gli conferiscono un aspetto imponente e sorprendente.

Ma non è solo un casco decorativo, è anche funzionale ea grandezza naturale. Ciò significa che puoi usarlo e indossarlo in totale comfort. Inoltre, la sua circonferenza cranica di 65-67 cm. assicura una vestibilità perfetta per la maggior parte delle persone.

La qualità di questo casco è eccezionale. È realizzato in acciaio con uno spessore di 1,6 mm. / 14ga, conferendogli forza e durata. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è progettato per durare nel tempo.

Se sei un appassionato di storia o vuoi semplicemente aggiungere un tocco di stile e originalità alla tua casa, questo elmo da centurione romano è la scelta perfetta. Non ne troverai un altro simile sul mercato.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo casco unico ed esclusivo. Scaricalo ora e diventa un vero centurione romano!

Taglia
003040001
155,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Misura della testa
65-67 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Giovanni I.  -   (Lanusei, Italia)
Una stella in meno perché rispetto all\'immagine manca la cresta (almeno nella scatola che ho ricevuto). Il prodotto è di buona qualità valido solo per esposizione, il guscio infatti è privo di imbottitura non risulta pertanto utilizzabile. Usato a scuola per le lezioni di storia compie egregiamente il suo dovere.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33