Elmo Gladiatore Massimo
Elmo Gladiatore Massimo
Elmo Gladiatore Massimo

Elmo Gladiatore Massimo

Trasporta la tua mente nell'emozionante mondo dei gladiatori romani con l'impressionante elmo da gladiatore Maximus!

Ispirato al leggendario personaggio Máximus del film ""Il Gladiatore"", con protagonista il talentuoso Russell Crowe, questo casco ti permetterà di rivivere le epiche battaglie del Colosseo comodamente da casa tua.

Creato dal rinomato marchio Battle Merchant, questo casco è progettato con materiali di altissima qualità per garantire durata e resistenza. Con un peso di 1600 grammi, questo casco ti darà la perfetta combinazione di protezione e comfort.

Il suo spessore di 1,6 mm (14ga) lo rende un'armatura forte e sicura senza compromettere la mobilità. La circonferenza della testa di 24 pollici garantisce una vestibilità perfetta per la maggior parte delle dimensioni della testa, offrendoti tranquillità sapendo di essere protetto indipendentemente dalla situazione.

Il materiale utilizzato nella fabbricazione di questo elmo è il metallo, che ne garantisce l'autenticità e l'affidabilità come replica dell'elmo da gladiatore romano. Il suo design e i dettagli precisi consentono un'immersione totale nel mondo dei gladiatori, rendendo questo elmo un perfetto oggetto da collezione per gli amanti della storia, del cinema e della cultura.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo incredibile elmo da gladiatore Maximus e aggiungi un tocco di epicità alla tua vita. Sii al centro dell'attenzione alla tua prossima festa a tema, evento di cosplay o semplicemente esponi questo pezzo unico nella tua casa come un vero tesoro.

Crea la tua storia ispirata ai coraggiosi gladiatori e realizza i tuoi sogni di diventare un potente combattente con l'elmo da gladiatore Máximus. Non ti pentirai di far parte di questa emozionante saga!

032440000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Metallo
Peso
1600 gr.
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Misura della testa
62 cms.
4250673425846

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33