Elmo da centurione romano interciso (III-IV secolo d.C.)
Elmo da centurione romano interciso (III-IV secolo d.C.)

Elmo da centurione romano interciso (III-IV secolo d.C.)

L'Elmo da Centurione Romano Intercisa è il complemento perfetto per ogni appassionato di storia e cultura romana. Questo elmo, realizzato in acciaio e bordato in pelle, è una replica fedele dell'elmo originale rinvenuto a Intercisa, in Ungheria, risalente al III-IV secolo d.C.

Con un peso di 1,2 kg, questo casco offre un perfetto equilibrio tra autenticità e comfort. La sua circonferenza cranica di 61 cm. assicura una vestibilità ottimale per la maggior parte delle persone, mentre il suo design da orecchio a orecchio di 18,5 cm. e distanza dalla parte anteriore a quella posteriore di 20,5 cm. fornisce una protezione eccezionale.

Che tu stia cercando un elmo per completare la tua armatura romana, partecipare a ricostruzioni storiche o semplicemente come oggetto da collezione, l'Elmo Centurione Romano Intercisa è una scelta imbattibile. La sua impeccabile maestria e l'attenzione ai dettagli onorano la grandezza dell'Impero Romano e ti trasporteranno in un'epoca di gloria.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con questo elmo da centurione. Aggiungilo oggi alla tua collezione e mostra la tua passione per l'antico mondo romano!

037290000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1,2 Kg.
Misura della testa
61 cms.
4250673424528

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33