Elmo Romano Fanteria Burgh
Elmo Romano Fanteria Burgh
Elmo Romano Fanteria Burgh

Burgh di fanteria con elmo romano

Se sei un appassionato di storia e di oggetti d'epoca, questo Elmo da Fanteria Romana è senza dubbio l'accessorio perfetto per te. Questo elmo, utilizzato nel III secolo d.C., è progettato con un alto livello di dettaglio e qualità, riuscendo a catturare perfettamente l'essenza dell'antica Roma.

Lo scafo ha 4 segmenti in acciaio, che gli conferiscono grande resistenza e durata. Inoltre, è rilegato e ha chiusure in pelle, che gli conferiscono un aspetto autentico e realistico. Questo design è stato basato sull'originale trovato nell'antico forte romano di Burgh, un castello situato nel Norfolk, in Inghilterra.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo elmo romano è la sua dimensione ideale. Con un perimetro di 62 cm., una lunghezza di 22,5 cm. Dalla parte anteriore a quella posteriore e con una distanza da orecchio a orecchio di 7,75 pollici, questo casco si adatta perfettamente alla maggior parte delle teste, offrendo comfort a chi lo indossa senza sacrificare l'autenticità.

Peso: 2 Kg e realizzato in acciaio da 1,5 mm / 16-17ga, questo elmo è un pezzo robusto adatto sia per esposizioni storiche che per l'uso in rievocazioni di battaglie ed eventi a tema.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo elmo da fanteria romana e immergiti nell'emozionante mondo dell'antica Roma. Mostra la tua passione per la storia e porta con te un pezzo dell'età d'oro di questo grande impero.

037300000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1,5 mm. / 16-17ga
Peso
2 Kg.
Misura della testa
62 cms.
4250673424191

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Francesco L.  -   (Montevarchi, Italia)
Davvero ben fatto e di ottima fattura. Arrivato in tempi brevi!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33