Elmo Montefortino, IV secolo a.C. C.
Elmo Montefortino, IV secolo a.C. C.
Elmo Montefortino, IV secolo a.C. C.

Elmo Montefortino, IV secolo a.C. C.

Scopri l'Elmo di Montefortino, un vero gioiello della storia che ti trasporterà nel IV secolo a.C., epoca in cui i coraggiosi legionari romani lo indossavano con orgoglio in battaglia. Realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, questo elmo è una replica esatta del predecessore del famoso elmo imperiale gallico romano.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua qualità e resistenza, poiché è realizzato con materiali di prima classe. Il suo spessore di 1,2 mm o 18 ga ne garantisce la durata e la protezione in combattimento. Inoltre, include un'imbottitura interna per offrirti un maggiore comfort durante l'uso, rendendolo una scelta imbattibile per i dilettanti, gli amanti della storia o i collezionisti di oggetti antichi.

Il Casco Montefortino ha misure ideali per adattarsi a diverse taglie. Con una circonferenza o perimetro di 61 cm, assicura una perfetta aderenza alla tua testa. Inoltre, ha una distanza di 21 cm da dietro a davanti e da orecchio a orecchio di 18,5 cm, che consente un'adeguata protezione delle zone vulnerabili del viso.

Questo casco è offerto dal rinomato marchio Battle Merchant, specialista nella produzione di impressionanti repliche storiche. Con la loro approvazione, puoi fidarti dell'eccellente qualità e autenticità di questo prodotto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia vivente. L'Elmo Montefortino è molto più di un semplice oggetto, è un collegamento diretto con l'eredità degli antichi romani e le loro imprese in battaglia. Scaricalo ora ed entra in un'esperienza unica!

038180000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Peso
1200 gr.
4250673424870

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33