Elmo romano con pennacchio

Elmo romano con pennacchio

L'Elmo Romano con pennacchio è la scelta perfetta per chi ama la storia e la cultura romana. Questo elmo centurione è realizzato in acciaio e ottone, basato su quelli trovati nel 300 a.C. ad Atene, che ne garantisce l'autenticità e la qualità.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo casco è la protezione aggiuntiva che offre sulle guance, che sono rivestite in pelle all'interno. Ciò non solo fornisce una maggiore sicurezza per l'utente, ma contribuisce anche a un maggiore comfort e vestibilità del casco.

Inoltre, l'elmo romano con pennacchio include un'imbottitura, che fornisce un ulteriore strato di ammortizzazione e protezione, rendendo l'esperienza di indossamento ancora più piacevole. Sentirai la morbidezza e la vestibilità perfetta sulla tua testa mentre ti immergi nel mondo degli antichi romani.

Un altro aspetto da evidenziare di questo casco è il suo design fedele all'epoca. Il pennacchio in alto aggiunge quel tocco distintivo ed elegante che ti farà sentire un vero Centurione. Immagina di indossare questo elmo mentre rievochi battaglie storiche o partecipi ad eventi a tema romano, sarai l'invidia di tutti!

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'Elmo Romano con pennacchio ha una circonferenza cranica di 64 cm, uno spessore di 1,6 mm. / 14ga e un peso di 2,6 Kg. È realizzato in acciaio, che ne garantisce resistenza e durata.

Non perdere l'occasione di possedere questo magnifico elmo romano, che combina perfettamente autenticità storica e qualità nella sua fabbricazione. Se sei un appassionato della cultura romana o semplicemente vuoi aggiungere un elemento unico e accattivante alla tua collezione, questo casco fa per te. Ottieni l'elmo romano con pennacchio e immergiti nella storia dell'antica Roma!

038320000
175,58 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1,6 mm. / 14ga
Peso
2,6 Kg.
Misura della testa
64 cms.
4250673430116

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33