elmo da arciere romano
elmo da arciere romano

Elmo conico da arciere romano, taglia M

Se sei un vero amante della storia e sei appassionato di cultura romana, questo elmo conico da arciere romano è l'accessorio perfetto per te. Realizzata con i migliori materiali, questa replica accuratamente realizzata dell'elmo di un arciere romano ti trasporterà direttamente nell'antica Roma.

Questo casco è realizzato in acciaio e ottone, che ne garantisce la resistenza e la durata. La protezione del collo è composta da scaglie di ottone, che aggiungono un dettaglio autentico e realistico a questo casco. Inoltre, viene fornito con un sottogola in pelle di alta qualità che garantirà una vestibilità perfetta e confortevole.

Taglia M - Preoccupato se ti starà bene? Non preoccuparti, questo casco ha una circonferenza di circa 60 cm, garantendo una vestibilità ideale per la maggior parte delle persone. Da dietro a davanti misura 21 cm e da orecchio a orecchio 18,5 cm, garantendo un'adeguata copertura e protezione della testa.

Sia che tu voglia usarlo per accessoriare il tuo costume a una festa a tema o semplicemente come elemento decorativo nella tua casa, questo elmo conico da arciere romano impressionerà sicuramente qualsiasi fan della storia romana.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo fantastico casco alla tua collezione. Acquista ora ed entra nell'emozionante mondo dell'antica Roma!

Caratteristiche:

- Materiale: acciaio e ottone

- Perimetro della testa: 60 cm.

- Peso: 2,1 kg.

038460000
Spedizione immediata
175,66 €

in stock  1 unidad

Materiale
Acciaio
Peso
2,1 kg
Misura della testa
60 cm.
4250673424108

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33