Elmo Tracio Pompei in ottone
Elmo Tracio Pompei in ottone
Elmo Tracio Pompei in ottone

Elmo Tracio Pompei in ottone

Sei appassionato di storia? Ami immergerti nei tempi passati e sentirti parte di essi? Allora l'elmo Thracian Pompeii in ottone è quello che fa per te. Scopri come questo imponente elmo ti trasporterà nell'antica città di Pompei nell'anno 79 a.C

L'elmo tracio è una replica eccezionalmente fedele dell'originale rinvenuto a Pompei. Realizzato in ottone, questo casco non solo ricrea perfettamente l'estetica e l'artigianato del periodo, ma ti offre anche un'esperienza autentica e unica.

Con una circonferenza interna di 63 cm, questo casco si adatta comodamente alla tua testa, permettendoti di goderti lunghe ore di utilizzo senza disagio. Il suo peso di 3,4 kg garantisce una sensazione di sicurezza e protezione durante il trasporto, come se fossi un vero guerriero tracio.

Il materiale utilizzato, l'ottone, conferisce a questo casco robustezza e durata nel tempo. Inoltre, l'ottone è noto per la sua bellezza estetica, che rende questo elmo incredibilmente attraente sia come elemento decorativo, sia per l'uso in occasione di eventi a tema o rievocazioni storiche.

Immagina l'emozione di immergerti in battaglie epiche, come se fossi parte delle legioni traci che hanno combattuto in passato. Con l'elmo in ottone Thracian Pompeii potrai rivivere momenti storici e sentire la forza di quei guerrieri.

Non perdere l'occasione di rendere tuo questo incredibile elmo Tracio Pompei in ottone. A Battle Merchant ti offriamo la possibilità di goderti la storia nelle tue mani. Non perdere il tuo elmo tracio e conquista il passato!

038480000
283,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Ottone
Peso
3,4 kg.
Misura della testa
63 cms.
4250673424818

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33