Elmo da gladiatore romano chiodato

Elmo da gladiatore romano chiodato

L'elmo da gladiatore romano a spillo è la scelta perfetta per gli appassionati di storia e i fan degli antichi guerrieri. Questo casco è meticolosamente realizzato dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts, garantendo la massima qualità e autenticità.

Rifinito in acciaio invecchiato, questo casco non è solo di grande impatto visivo, ma anche resistente e resistente. Il suo design unico e dettagliato, con punte sulla parte superiore, ti trasporterà immediatamente all'epoca dei gladiatori romani.

Inoltre, questo elmo da gladiatore presenta una fodera e un tutore regolabili, che ti offrono comfort e la possibilità di esporlo come un vero oggetto da collezione. Il supporto ha un'altezza di 34 cm. e un peso di 852 grammi, che lo rende l'accessorio perfetto per sfoggiare questo casco in casa, in ufficio o nella sala giochi.

Con una circonferenza della testa di 66 cm, questo casco si adatta alla maggior parte delle persone, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Il suo peso di 2 kg contribuisce anche al fatto che puoi usarlo senza disagio per lunghi periodi di tempo.

Non perdere l'occasione di aggiungere l'elmo da gladiatore romano chiodato alla tua collezione o di regalarlo a un amante della storia. Fai clic su "Acquista ora" e acquista questo casco autentico e affascinante, realizzato da Windlass Steelcrafts.

079530000
256,20 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero envejecido
Peso
2 Kg.
Misura della testa
66 cms.
802705806846

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33