Casco del Generale Maximus, film sul Gladiatore
Casco del Generale Maximus, film sul Gladiatore
Casco del Generale Maximus, film sul Gladiatore

Casco del Generale Maximus, film sul Gladiatore

L'Elmo del Generale Massimo del film Il Gladiatore è un vero gioiello per gli amanti del cinema e della storia. Questo casco, prodotto da Windlass Steelcrafts®, è realizzato in acciaio lavorato a mano con un rivestimento in ottone invecchiato che gli conferisce un aspetto autentico e unico.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo elmo è la sua cresta, che gli conferisce un aspetto imponente e maestoso. Inoltre, la parte anteriore è decorata con incisioni e presenta al centro la testa di un lupo argentato, simbolo di forza e coraggio.

Per garantire il comfort dell'utente, il casco è dotato di protezioni laterali con inserti in pelle e fodera in tessuto regolabile. In questo modo potrai adattare il casco alla tua taglia e indossarlo comodamente durante i tuoi eventi o spettacoli.

Inoltre, il Casco General Maximo include un pratico espositore per poterlo esporre nella tua collezione o esporlo in un posto speciale della tua casa. Potrai ammirare tutti i dettagli di questo emblematico elmo del film Il Gladiatore.

Con dimensioni di altezza di 41 cm. ed un peso di 2800 gr., questo casco si adatta perfettamente alla testa con un perimetro di 69 cm. Inoltre, il supporto del display ha un'altezza di 37 cm. e un diametro di base di 22 cm.

Non perdere l'opportunità di avere un autentico casco del Generale Maximo nella tua collezione. Senti la forza e la gloria dell'antico Impero Romano con questo fantastico prodotto!

085450000
192,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
41 cms.
Peso
2800 gr.
Misura della testa
69 cms.
802705806822

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33