Elmo romano Coolus, Walbrook

Elmo romano Coolus, Walbrook

Hai mai sognato di essere un coraggioso guerriero romano? Ora hai la possibilità di realizzarlo con l'elmo romano Coolus. Questo elmo è una replica dell'originale, che risale al I secolo d.C., ed è stato ritrovato a Walbrook, vicino a Londra. Immagina di portare con te un pezzo di storia ogni volta che indossi questo casco.

Il design di questo casco si basa sul pezzo originale trovato nel British Museum di Londra. La sua qualità e i dettagli sono impressionanti, poiché è stato realizzato con i migliori materiali per garantirne la resistenza e l'autenticità.

Ma la cosa più eccitante di questo elmo è il suo legame con la prima invasione romana nel 43 d.C. Immagina di essere nei panni di quei coraggiosi soldati romani che conquistarono nuove terre. Sarai parte della storia indossando questo casco nelle tue avventure!

L'elmo romano Coolus non è solo un oggetto da collezione e decorativo, ma anche regolabile e comodo da indossare. Grazie alla sua imbottitura inclusa, puoi adattarlo perfettamente alla tua testa, garantendo una piacevole esperienza di utilizzo.

Le misure del casco sono le seguenti: una circonferenza adatta a teste fino a 61 cm, una lunghezza da davanti a dietro di 21,5 cm e una larghezza da orecchio a orecchio di 18,5 cm. Inoltre, il suo peso di 1500 grammi vi darà la sensazione di indossare un casco autentico e robusto.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un vero elmo romano. Approfitta della storia e dell'autenticità che questo casco offre. Che sia per esporlo in casa, utilizzarlo in occasione di eventi a tema o per diventare un vero guerriero romano durante i tuoi giochi di ruolo, l'Elmo Romano Coolus sarà il tuo compagno perfetto in tutte le tue avventure.

106630000
Spedizione immediata
217,45 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
21.5 cms.
Materiale
Latón
Larghezza
18.5 cms.
Peso
1500 grs.
4250673424702

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33