Elmo Imperiale Gallico Sisak, S.I

Elmo Imperiale Gallico Sisak, S.I

Appassionato di storia antica? Amante delle civiltà passate? Allora questo elmo imperiale gallico Sisak, S. I è l'accessorio perfetto per te. Questa replica meticolosamente realizzata dell'elmo imperiale gallico Sisak cattura l'essenza e la bellezza di questo pezzo iconico.

L'elmo originale risale al I secolo d.C. ed è attualmente esposto a Zagabria, in Croazia. Ora, grazie a Battle Merchant, puoi avere il tuo pezzo di storia nelle tue mani.

Realizzato in acciaio e ottone di alta qualità, questo casco è una vera opera d'arte. Ciascuno dei suoi dettagli è stato realizzato con cura per catturare l'essenza e l'autenticità del casco originale. Inoltre, include un'imbottitura interna per un maggiore comfort e una perfetta aderenza alla testa.

Se sei preoccupato per le dimensioni, nessun problema. Questo casco ha una circonferenza interna fino a 24 pollici, assicurando che si adatti perfettamente alla maggior parte delle teste. Inoltre, la sua lunghezza di 23 cm e la sua larghezza di 17,5 cm lo rendono un casco spazioso e comodo da usare.

Ma non è solo un pezzo esteticamente impressionante, è anche perfettamente funzionante e resistente. Con un peso di 1.500 grammi, questo casco ti offrirà una protezione affidabile durante guerre simulate, eventi di rievocazione storica o semplicemente da mostrare con orgoglio nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di possedere questo gioiello storico. Sia che tu voglia indossarlo in occasione di eventi speciali, aggiungerlo al tuo costume da film o semplicemente decorare il tuo spazio con un tocco di storia, l'elmo Imperial Gallic Sisak, S.I è una scelta perfetta. Non aspettare oltre, prendi il tuo oggi!

106800000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm
Larghezza
17.5 cms.
Materiale
Acero y latón
Peso
1500 grs.
4250673424672

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33