Elmo Repubblicano Montefortino, ottone

Elmo Repubblicano Montefortino, ottone

L'Elmo Romano Repubblicano modello Montefortino è l'accessorio perfetto per gli amanti della storia e per i collezionisti di oggetti antichi. Con un design autentico risalente al IV-III secolo a.C., questo elmo ti trasporterà all'istante ai tempi dell'antica Roma.

Uno dei vantaggi di questo casco è la sua perfetta vestibilità, grazie all'imbottitura inclusa. Puoi facilmente adattarlo alla tua testa, offrendoti il massimo comfort durante l'uso.

Ma non si distingue solo per la sua vestibilità, ma anche per le sue misure eccezionali. Con una circonferenza adatta a teste fino a 60 cm, una lunghezza di 21 cm e una larghezza di 18,5 cm da orecchio a orecchio, questo casco si adatta a diverse taglie e garantisce una protezione adeguata.

Inoltre, il suo materiale di fabbricazione, l'ottone, gli conferisce un'eccezionale resistenza e durata. Con un peso di 1400 grammi, questo elmo è robusto e ti fornisce la protezione necessaria in qualsiasi battaglia o rievocazione storica.

L'elmo repubblicano Montefortino in ottone è un articolo di qualità offerto da Battle Merchant, un marchio rinomato per il suo impegno per l'autenticità e l'accuratezza storica. Se sei un appassionato dell'antica Roma o sei alla ricerca di un regalo unico e originale, questo casco è la scelta perfetta.

106820000
236,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm
Materiale
Latón
Peso
1400 grs.
Larghezza
18.5 cms.
4250673424696

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33