Capezza per elmo romano, ottone
Capezza per elmo romano, ottone
Capezza per elmo romano, ottone

Capezza per elmo romano, ottone

Se sei appassionato di storia e civiltà antiche, l'elmo romano Haltern è l'accessorio perfetto per te. Questa replica meticolosamente realizzata e dettagliata dell'elmo originale trovato ad Haltern, in Germania, ti trasporterà indietro nel tempo e ti farà sentire un vero soldato romano.

Uno dei vantaggi di questo casco è la sua vestibilità personalizzata, grazie all'imbottitura inclusa. Puoi adattarlo perfettamente alla tua testa per un maggiore comfort durante i tuoi eventi storici, rievocazioni o semplicemente per esporlo nella tua casa.

Le dimensioni di questo casco sono le seguenti: una circonferenza adatta a teste fino a 60 cm, una lunghezza da davanti a dietro di 21 cm. e una larghezza da orecchio a orecchio di 18 cm. Inoltre, ha un peso di 1600 grammi, che lo rende un pezzo solido e resistente.

Il materiale di questo casco è l'ottone, che gli conferisce un aspetto autentico e robusto. Inoltre, la sua qualità di fabbricazione garantisce una durata eccezionale, così puoi goderti questo casco per molto tempo.

Che tu sia un collezionista, un appassionato di storia o semplicemente qualcuno alla ricerca di un accessorio unico e accattivante, l'elmo romano Haltern è la scelta ideale. Non perdere l'occasione di aggiungere questo incredibile pezzo alla tua collezione e goderti la sua bellezza e autenticità in ogni dettaglio.

106840000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm
Materiale
Latón
Larghezza
18 cms.
Peso
1600 grs.
4250673424726

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33