Elmo da cavalleria romano, S. IV

Elmo da cavalleria romano, S. IV

Ti piacerebbe provare la sensazione di essere un vero guerriero dell'antica Roma? Con il nostro incredibile elmo da cavalleria romana del IV secolo, potrai rivivere l'emozione del tempo ed essere trasportato in un mondo pieno di battaglie e conquiste.

Una replica esatta di quella usata a Burg Castle, Norfolk, Inghilterra, questo elmo ti dà l'opportunità di immergerti nella storia e sentirti un vero soldato romano.

Uno dei grandi vantaggi di questo casco è la sua regolazione, che permette di trovare la vestibilità perfetta grazie all'imbottitura inclusa. Così puoi goderti il massimo comfort mentre vai nelle tue avventure di guerra.

Le misure di questo casco sono le seguenti: una circonferenza ideale per teste fino a 61 cm, una lunghezza da davanti a dietro di 22 cm e una larghezza da orecchio a orecchio di 19 cm. Inoltre, il suo peso di 2300 grammi garantisce una sensazione realistica e autentica.

Questo casco è realizzato in acciaio di alta qualità, che lo rende un pezzo durevole e resistente. Sarai in grado di usarlo più e più volte senza preoccuparti di possibili danni o usura.

Non aspettare oltre per aggiungere questo elmo da cavalleria romana alla tua collezione o usalo per completare il tuo costume d'epoca. Conduci le tue battaglie e conquiste, lasciandoti alle spalle il presente e immergendoti nel passato.

Non lasciare che la storia venga dimenticata e sii parte di essa con il nostro elmo da cavalleria romana del IV secolo!

106850000
189,08 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22.5 cms.
Materiale
Acero
Larghezza
19 cms.
Peso
2300 grs.
4250673424498

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33