Intercisa Elmo Romano, S. III

Intercisa Elmo Romano, S. III

Sei un amante della storia e dell'antiquariato? Hai sempre desiderato avere un elmo romano originale ma non sai dove trovarlo? Abbiamo la soluzione perfetta per te: l'Elmo Romano Intercisa, S. III. Questa replica è un pezzo unico e di ottima fattura dell'elmo rinvenuto a Intercisa, in Ungheria, risalente al III secolo d.C.

Uno dei vantaggi di questo casco è la sua vestibilità. Viene fornito con imbottitura inclusa, che gli consente di adattarsi perfettamente alla tua testa e garantire comfort durante l'utilizzo. Puoi indossare questo casco in totale sicurezza sapendo che si adatta in modo sicuro e confortevole alla tua testa.

Ma non è solo la sua vestibilità a rendere speciale questo elmo romano. Anche le sue dimensioni sono impressionanti. Con una circonferenza adatta a teste fino a 61 cm, una lunghezza di 21 cm e una larghezza da orecchio a orecchio di 19 cm, questo elmo si adatta a diverse dimensioni della testa senza perdere la sua essenza e lo stile romano.

Inoltre, il suo peso di 1100 grammi gli conferisce la sensazione autentica di un casco storico. Sentirai il peso sulla tua testa mentre sei immerso nella storia e trasportato al tempo dell'antico impero romano. Non troverai un'altra replica che ti faccia sentire così vicino alla storia come questo elmo romano Intercisa.

Il materiale di questo casco è l'acciaio, che lo rende resistente e durevole. Puoi godertelo per anni senza preoccuparti del suo deterioramento. Inoltre, il suo design unico e dettagliato lo rende un pezzo perfetto per decorare la tua casa, il tuo ufficio o qualsiasi luogo dove vuoi trasmettere la tua passione per la storia e l'arte romana.

Non cercare oltre, l'Elmo Romano Intercisa, S. III è il sogno che si avvera per gli amanti della storia e delle antichità. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa incredibile replica e sentirti un vero guerriero romano. Prendilo ora!

106860000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21 cm
Materiale
Acero
Larghezza
19 cms.
Peso
1100 grs.
4250673424504

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33