Cavalleria di supporto dell'elmo romano
Cavalleria di supporto dell'elmo romano
Cavalleria di supporto dell'elmo romano

Cavalleria di supporto dell'elmo romano

L'elmo romano della cavalleria di supporto è un pezzo autentico e storico che evoca la grande epoca imperiale romana. Ispirata agli elmi trovati a Northwich (Cheshire / Regno Unito) e alle protezioni per le orecchie trovate a Gloucester, questa replica ti trasporterà nel tempo e ti immergerà nella vita dei coraggiosi soldati romani.

Con uno stile unico e affascinanti tratti distintivi, questo casco raffigura un giovane dai capelli ricci, conferendogli un aspetto dinamico e accattivante. L'ornamento sui paraorecchie è progettato per rappresentare Nettuno, il dio romano del mare, aggiungendo un tocco di eleganza e simbolismo all'elmo.

Questo casco ha una taglia unica, con una circonferenza interna fino a 60 cm, e può essere regolato in modo preciso e confortevole grazie all'imbottitura interna inclusa. Utilizzato per completare il tuo costume d'epoca o come elemento decorativo in casa, questo casco garantisce una vestibilità perfetta e sicura per ogni occasione.

Con dimensioni di larghezza di 19 cm. e lungo 22 cm, questo casco si distingue per la sua costruzione in metallo resistente e durevole, che ne garantisce la durata nel tempo. Pesa 2100 grammi, offrendoti un perfetto equilibrio tra sicurezza e comfort.

Non perdere l'occasione di rivivere la storia e immergerti nel mondo dei coraggiosi guerrieri romani con questo fantastico elmo romano da cavalleria di supporto! Ottieni l'autenticità e la qualità che cerchi in un pezzo storico e goditi la sua bellezza e il suo significato nella tua vita quotidiana.

107290000
283,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
22 cm
Materiale
Metallo
Larghezza
19 cms.
Peso
2100 grs.
4250673424757

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33