Elmo romano Deurne, S. IV
Elmo romano Deurne, S. IV
Elmo romano Deurne, S. IV

Elmo romano Deurne, S. IV

Scopri l'elmo romano di Deurne, IV secolo: un'elaborata ricostruzione di un elmo di cavalleria tardo romano che ti trasporterà nei tempi antichi della storia. Questo elmo è una replica esatta di quello trovato vicino a Deurne, nei Paesi Bassi, con intricati ornamenti che suggeriscono che chi lo indossava fosse un ufficiale di altissimo rango.

Un'affascinante moneta romana trovata vicino all'elmo porta la data 319, indicando che questo imponente elmo è molto probabilmente dell'inizio del IV secolo. È composto da 6 pezzi singoli, con gli auricolari facilmente rimovibili per una vestibilità perfetta.

La protezione per il collo è fissata con due cinturini in pelle con fibbia, che consentono di regolarla e rimuoverla in base alle proprie esigenze. Inoltre, il suo design ergonomico e la realizzazione artigianale in acciaio e ottone lo rendono un'opzione comoda e sicura per l'uso.

Con una larghezza di 18 cm, l'elmo romano Deurne, S. IV è il complemento perfetto per evidenziare la tua personalità e il tuo stile. La sua circonferenza della testa di 61 cm si adatta a diverse taglie, dandoti la sicurezza di una vestibilità perfetta. E nonostante il suo aspetto imponente, il suo peso di 3000 grammi e la sua lunghezza di 21,5 cm garantiscono un'esperienza confortevole anche durante lunghi periodi di utilizzo.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia con questo magnifico elmo realizzato in acciaio, ottone e pelle. Ogni dettaglio è stato accuratamente ricreato per offrirti un'autentica esperienza romana. Inoltre, i naselli, i paraorecchie e la nuca sono rivestiti di pelle rossa all'interno, aggiungendo un ulteriore tocco di autenticità e comfort.

L'Elmo Romano Deurne, S. IV è l'accessorio perfetto se sei un appassionato di storia antica, se ti piacciono i film e le serie di epoca romana, o semplicemente se vuoi aggiungere un tocco di stile ed eleganza alla tua collezione. Non aspettare oltre e porta a casa questo impressionante casco che cattura l'essenza dei tempi passati!

107430000
329,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
21.5 cms.
Materiale
Acero y latón
Larghezza
18 cms.
Peso
3000 grs.
Misura della testa
61 cms.
4250673425785

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33