Elmo da fanteria ausiliaria Von...
Elmo da fanteria ausiliaria Von...
Elmo da fanteria ausiliaria Von...

Elmo da fanteria ausiliaria Von Gravert, ottone

Vuoi rivivere la grandezza dell'Impero Romano? Con l'elmetto da fanteria ausiliaria von Gravert in ottone avrai l'opportunità di farlo. Questo elmo romano è realizzato in ottone, che ne garantisce durata e resistenza.

Ma ciò che spicca davvero di questo casco è la sua protezione completa senza influire in modo significativo sull'udito e sul campo visivo. Ciò ti consentirà di rimanere sempre all'erta durante le tue battaglie, senza compromettere la tua capacità di sentire i movimenti nemici o avere un ampio campo visivo per anticipare i loro attacchi.

Inoltre, questo casco ha delle nervature rinforzate nella parte superiore. Queste nervature non solo forniscono una maggiore resistenza agli urti, ma presentano anche punte negli angoli e uno schermo frontale strategicamente progettato per deviare i colpi dell'avversario. Con questa protezione aggiuntiva, sarai un passo avanti sul campo di battaglia.

Anche gli antichi romani erano fiduciosi nell'efficacia di questo elmo. Durante il II e il III secolo, sia la fanteria che la cavalleria usavano elmi di questo tipo. La replica che ti offriamo si basa sul ritrovamento del sito archeologico di Niederbieber, i resti di una fortezza ausiliaria romana vicino al Reno. Quindi non avrai solo un elmo di qualità, ma anche un pezzo storico.

Questo elmo da fanteria ausiliaria von Gravert in ottone ha dimensioni ideali per adattarsi a diverse dimensioni della testa. La sua larghezza di 18,5 cm. e la sua lunghezza di 23 cm. garantire una copertura adeguata, mentre la sua circonferenza della testa di 66 cm. garantisce una vestibilità ottimale.

Per quanto riguarda il suo peso, questo casco ha un totale di 2000 grammi, il che lo rende leggero e comodo da indossare. Non dovrai preoccuparti che sembri troppo pesante mentre combatti sul campo di battaglia.

Quindi, se sei un appassionato di storia e vuoi possedere un autentico pezzo dell'Impero Romano, l'elmo di fanteria ausiliaria von Gravert in ottone è la scelta perfetta per te. Goditi la sua protezione completa, il suo design strategico e il suo valore storico. Scaricalo ora e diventa il guerriero più temuto nelle battaglie!

108100000
236,36 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm
Larghezza
18.5 cms.
Materiale
Latón
Spessore
1.2 mm.
Peso
2000 grs.
Misura della testa
66 cms.
4250673427871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33