Elmo da soldato tracio Spartacus

Elmo da soldato tracio Spartacus

Scopri l'elmo del soldato Thracian Spartacus, un pezzo interamente in metallo che ti trasporterà ai tempi dell'antica Roma. Questo imponente elmo presenta una visiera mobile e uno stemma romano a forma di pesce, oltre a una lunga coda di crine di cavallo per un aspetto imponente. La sua finitura anticata gli conferisce un tocco di autenticità.

Uno dei vantaggi di questo casco è la sua fodera regolabile, che ti permetterà di adattarlo perfettamente alla tua testa, garantendoti così comfort e sicurezza durante l'uso. Inoltre, il suo peso di 3400 grammi e una lunghezza di 46 centimetri lo rendono un pezzo resistente e durevole.

Ma questo elmo va oltre l'essere solo una replica storica, poiché la sua storia è ispirata al famoso gladiatore tracio Spartaco. Questo coraggioso soldato si offrì volontario per combattere nell'arena contro il nemico comune di Tracia e Roma. Nonostante abbia sfidato il comandante romano, Spartacus riesce a sopravvivere e la sua condanna a morte viene trasformata in schiavitù.

Questo casco è un pezzo perfetto per gli amanti della storia e i fan della famosa serie "Spartacus". Inoltre, il suo materiale in acciaio ne garantisce la resistenza e la durata, così potrai godertelo a lungo.

Non perdere l'occasione di sentirti un vero gladiatore con l'elmo del soldato Thracian Spartacus. Scaricalo ora ed entra nel tempo dell'Impero Romano!

Marca: Windlass Steel Crafts

Peso: 3400 grammi

Lunghezza: 46 centimetri

Materiale: acciaio

109650000
265,35 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Longitud
46 cms.
Peso
3400 grs.
802705806921

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33