Elmo di cuoio del soldato romano

Elmo di cuoio del soldato romano

L'elmo in pelle da soldato romano è il complemento perfetto per rievocatori, LARP e attori che desiderano immergersi nel tempo dell'antico impero romano. Questo elmo, realizzato in pelle, è stato progettato prendendo come riferimento gli elmi usati dai soldati romani, quindi la sua estetica e i dettagli sono davvero impressionanti.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua leggerezza, che gli permette di essere indossato per lunghi periodi di tempo senza provocare fastidi o fastidi. Inoltre, ha un'imbracatura molto spessa che imita quelle in acciaio, che offre maggiore protezione e robustezza senza sacrificare il comfort.

Un altro punto forte di questo casco è la sua fodera regolabile, che consente di adattarlo a diverse dimensioni della testa, garantendo così una vestibilità perfetta e sicura. La circonferenza interna del casco è di 60 cm, il che lo rende adatto alla maggior parte degli utenti.

Il marchio responsabile della produzione di questo casco è Windlass Steel Crafts, una rinomata azienda specializzata nella creazione di repliche storiche di alta qualità. La loro esperienza e dedizione si riflette nell'attenzione ai dettagli e all'autenticità di questo casco.

Per quanto riguarda la sua costruzione, questo casco è realizzato in pelle di prima qualità, che gli conferisce durata e resistenza. Il suo design curato e le finiture impeccabili rendono questo elmo un pezzo unico e speciale, perfetto da indossare in occasione di eventi, feste a tema o semplicemente per vivere la tua passione per la storia e la cultura romana.

Insomma, l'Elmo in Pelle del Soldato Romano è la scelta ideale per chi cerca un pezzo autentico e di alta qualità per le proprie attività di rievocazione storica. Il suo design basato sugli elmi romani, la sua leggerezza, la sua bardatura in finto acciaio, la sua fodera regolabile e il suo marcato livello di dettaglio rendono questo elmo un'opzione imbattibile.

113910000
130,85 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero
Peso
560 grs.
802705200644

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33