Great Helm Crusaders, pelle nera
Great Helm Crusaders, pelle nera

Great Helm Crusaders, pelle nera

Vi presentiamo l'incredibile Grande Elmo dei Crociati, un vero tesoro per gli amanti della storia medievale. Questo imponente elmo è stato realizzato in pelle nera di alta qualità, conferendogli un aspetto robusto e durevole.

Il design del Grande Elmo dei Crociati si distingue per la fascia frontale del Fleur de Lys, un simbolo emblematico che aggiunge un tocco di stile e distinzione a questo pezzo. Senza dubbio, questo elmo diventerà il complemento perfetto per la tua armatura e ti farà sentire un vero cavaliere medievale.

Uno dei vantaggi di questo Great Helm è la sua taglia unica, che garantisce che si adatterà perfettamente a ogni utente. Inoltre, per fornire una calzata ancora più confortevole, puoi aggiungere un'imbottitura interna (non inclusa) che ti permetterà di personalizzare la taglia in base alle tue preferenze.

Ma non è tutto, perché questo Crusader Great Helm non è solo un accessorio decorativo, ma offre anche un'ottima protezione. La pelle nera di alta qualità con cui è realizzata è estremamente resistente, il che assicura che la tua testa sia sempre protetta.

Come se non bastasse, questo Great Helm è stato prodotto da Windlass Steel Crafts, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità nella produzione di prodotti storici. Con questo Grande Elmo dei Crociati avrai la certezza di avere un prodotto durevole e di alto valore.

Non perdere l'occasione di possedere questo impressionante Grande Elmo dei Crociati. Sia per l'uso in eventi medievali, per completare la tua collezione di armature o come regalo per un appassionato di storia, questo elmo sarà la scelta perfetta. Non te ne pentirai!

121510000
140,91 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Cuero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33