Grande Elmo Templare delle Crociate

Grande Elmo Templare delle Crociate

Se stai cercando un autentico e potente grande elmo templare delle crociate, non cercare oltre. Sviluppato all'inizio del XII secolo, questo elmo divenne il pilastro del combattente medievale e durò ben 300 anni. Con aperture minacciose e strette, questo casco ti darà la massima protezione sul campo di battaglia.

Il Grande Elmo Templare delle Crociate è un elmo classico, uno dei modelli più popolari e indossati durante il medioevo. Prodotto da Windlass Steelcrafts, ne garantisce la qualità e l'autenticità. Questo elmetto in acciaio al carbonio è resistente e durevole, perfetto per affrontare i rigori della guerra e i colpi del nemico.

Non preoccuparti del comfort, poiché il casco è imbottito all'interno e ha una morbida fodera regolabile. Ciò ti consente di adattarlo perfettamente alla tua testa e goderti un'esperienza di utilizzo confortevole e personalizzata. È ideale sia per combattimenti reali che per rievocazioni storiche in quanto soddisfa gli standard di sicurezza e autenticità.

Inoltre, questo grande elmo templare delle crociate è il complemento perfetto per sembrare un vero guerriero medievale. Con un design imponente ed elegante, catturerai l'attenzione di tutti in qualsiasi evento o battaglia. Distinguiti dalla massa e mostra la tua passione per la storia e l'azione con questo casco leggendario!

134610000
201,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33