Elmo crociato con finiture in ottone,...
Elmo crociato con finiture in ottone,...
Elmo crociato con finiture in ottone,...
Elmo crociato con finiture in ottone,...
Elmo crociato con finiture in ottone,...
Elmo crociato con finiture in ottone,...

Elmo crociato con finiture in ottone, XII-XIII secolo

L'elmo da crociato con finiture in ottone del XII-XIII secolo è un autentico pezzo di storia che ti trasporterà nel tempo in cui i Templari combattevano per il cristianesimo nell'Europa centrale. Questo elmo a vaso, realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, è decorato con bellissimi accessori in ottone a forma di corona e croce, che gli conferiscono un tocco di eleganza e distinzione.

Le parti sono rivettate insieme, garantendo una maggiore durata e resistenza sul campo di battaglia. Inoltre, l'interno del casco è dotato di una fodera in pelle regolabile, che offre comfort durante l'uso prolungato, ed è rivettato in posizione per garantire una vestibilità perfetta e sicura.

Questo casco include anche un sottogola in pelle, che consente una vestibilità personalizzata e sicura, nonché una fibbia in ottone invecchiato per un ulteriore tocco di autenticità e stile.

Con una circonferenza della testa fino a 69 cm, una lunghezza di 25 cm da dietro a davanti e 19 cm da orecchio a orecchio e un'altezza di 30 cm davanti e 15 cm dietro, questo casco si adatta perfettamente alla maggior parte delle taglie, fornendo una protezione completa e un aspetto imponente.

L'Elmo Crociato con finiture in ottone è l'accessorio perfetto per i collezionisti, gli amanti della storia medievale e per coloro che desiderano indossare un elmo autentico dell'epoca delle Crociate. Non perdere l'occasione di possedere questo incredibile pezzo di storia e di immergerti nell'emozionante mondo dei Cavalieri Templari e nella loro lotta per la fede.

153050000
156,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Altezza
30 cm.
Peso
3.1 Kg.
Spessore
1.6 mm.
4250673482016

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33