Grande elmo da battaglia con corona...
Grande elmo da battaglia con corona...
Grande elmo da battaglia con corona...
Grande elmo da battaglia con corona...
Grande elmo da battaglia con corona...

Grande elmo da battaglia con corona del re

Ti presentiamo il King's Crowned Great Battlehelm, un incredibile elmo usato dal monarca per distinguersi dai ranghi dei soldati e ricevere una protezione speciale. Questo spettacolare casco è realizzato in acciaio da 1,6 mm. di spessore, che ne garantisce la resistenza e la durata nei campi di battaglia più intensi.

Ciò che rende questo elmo ancora più impressionante è la sua corona reale in ottone rivettato, che lo rende un pezzo davvero unico e distintivo. La corona è stata accuratamente progettata e aggiunta all'elmo, conferendogli un'aria regale che non vedrai su nessun altro elmo da battaglia.

Il Great Helm presenta anche un interno foderato in pelle annerita, che non solo protegge l'acciaio dai danni, ma fornisce anche una vestibilità comoda e sicura durante le battaglie più intense. Inoltre, questo casco è dotato di un cinturino regolabile tramite fibbie in ottone per il mento, garantendo una vestibilità perfetta quando affronti i tuoi nemici.

Con una lunghezza di 29 cm. da dietro a davanti e 24 cm. Da un orecchio all'altro, questo elmo si adatta perfettamente alla testa del guerriero e fornisce una copertura completa ed efficace. Non dovrai preoccuparti di eventuali colpi imprevisti, poiché questo casco ti garantisce la massima protezione in ogni momento.

Il Grande Elmo da Battaglia Incoronato del Re è l'alleato perfetto per qualsiasi guerriero coraggioso e ambizioso. Che si tratti di una rievocazione storica o di indossarlo in occasione di eventi a tema, questo elmo ti trasformerà al centro dell'attenzione e ti farà sentire un vero monarca sul campo di battaglia.

Osa indossare la corona del Re sulla tua testa e affrontare qualsiasi sfida con sicurezza e stile. Ottieni subito il tuo elmo da battaglia King's Crown e preparati a diventare una leggenda.

157810000
175,66 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero 1.6 mm.
Peso
3.4 Kg.
Altezza
35 cm.
4250673481088

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33