Elmo medievale inglese chiuso del XVI...
Elmo medievale inglese chiuso del XVI...
Elmo medievale inglese chiuso del XVI...
Elmo medievale inglese chiuso del XVI...
Elmo medievale inglese chiuso del XVI...
Elmo medievale inglese chiuso del XVI...

Elmo medievale inglese chiuso del XVI secolo, acciaio da 1,6 mm.

Scopri il potere e la maestosità del passato con l'elmo medievale inglese chiuso del XVI secolo. Questo elmo, realizzato in acciaio spesso 1,6 mm, è un vero gioiello che ti trasporterà in un'epoca piena di coraggio e cavalleria.

L'elmo medievale inglese chiuso del XVI secolo presenta un design genuino e dettagliato che riflette da vicino l'estetica del periodo. Le sue cerniere consentono un'apertura semplice e comoda, dandoti libertà di movimento senza compromettere la tua sicurezza.

Oltre al suo aspetto impressionante, questo casco vanta anche caratteristiche funzionali premium. Il suo interno è stato annerito per ridurre i riflessi ed è dotato di una fodera in pelle e di un sottogola regolabile con fibbia, garantendo una vestibilità perfetta e un comfort senza pari.

L'elmo medievale inglese chiuso del XVI secolo era indossato dai coraggiosi cavalieri e uomini d'arme del Medioevo e del Rinascimento. Con questo elmo potrai sentirti un vero guerriero medievale, pronto per la battaglia e disposto a portare alla gloria il tuo onore e il tuo coraggio.

Non aspettare oltre per aggiungere questo pezzo storico alla tua collezione. Con una circonferenza del collo di 44 cm, una lunghezza di 23 cm, una distanza da un orecchio all'altro di 20 cm e un'altezza di 37 cm, l'elmo medievale inglese chiuso del XVI secolo si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione della testa.

Diventa il protagonista della tua avventura medievale con l'elmo medievale inglese chiuso del XVI secolo. Non c'è modo migliore per rivivere l'emozione e la grandezza del Medioevo e del Rinascimento che con questo casco eccezionale! Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia.

Informazioni sul prodotto:

  • Materiale: acciaio
  • Altezza: 37 cm
  • Peso: 4 kg
  • Spessore: 1,6 mm
160860000
146,38 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero
Altezza
37 cm.
Peso
4 kg.
Spessore
1.6 mm.
4250673485116

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33