Elmo medievale di Castiglia, XIII secolo
Elmo medievale di Castiglia, XIII secolo
Elmo medievale di Castiglia, XIII secolo

Elmo medievale di Castiglia, XIII secolo

Scopri l'elmo medievale di Castiglia del XIII secolo! Questo incredibile casco è stato realizzato con cura in acciaio calibro 18 di alta qualità per garantire resistenza e durata. Ma non è tutto, questo elmo ha una lussuosa decorazione sulla parte anteriore, realizzata in ottone, che gli conferisce un tocco di distinzione ed eleganza.

Ma non è solo un bel casco, è anche funzionale e comodo da indossare. All'interno troverai una fodera in tessuto imbottito regolabile, studiata per offrirti il massimo comfort possibile durante l'utilizzo. Inoltre, ha cinghie in pelle, che ti permetteranno di regolarlo perfettamente e di assicurarti che rimanga in posizione mentre lo usi.

Questo timone è un vero gioiello storico. Rappresenta gli elmi usati nel XIII secolo in Europa ed è degno dello stesso re Ferdinando III di Castiglia. Il suo design e la sua fabbricazione sono stati accuratamente eseguiti da Windlass Steelcrafts®, un marchio riconosciuto per il suo impegno per la qualità e l'autenticità nella produzione di repliche storiche.

  • Marca: Windlass Steel Crafts
  • Materiale: acciaio. Calibro 18
  • Peso: 2390 grammi.
  • Circonferenza superiore: 80 cm.

Se sei appassionato di storia e oggetti medievali, questo elmo non può mancare nella tua collezione. Approfitta di questa opportunità unica per acquisire un pezzo autentico e di qualità che ti trasporterà nell'affascinante mondo medievale. Non aspettare oltre e aggiungi l'Elmo Medievale di Castiglia del XIII secolo al tuo carrello!

083830000
164,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
L'acciaio. 18-gauge
Peso
2390 grs.
802705302843

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33