Elmo Maciejowski

Elmo Maciejowski

L'elmo Maciejowski, noto anche come elmo a botte, è una replica di un elmo medievale prodotto dal rinomato marchio Windlass Steel Crafts. Questo elmo è un fedele precursore di quello che sarebbe poi diventato il Grande Elmo del XIV secolo.

Una delle caratteristiche principali di questo casco è la sua fabbricazione in solido acciaio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, è dotato di una croce protettiva sul viso, che non solo fornisce una maggiore sicurezza, ma gli conferisce anche un aspetto imponente e autentico.

Il casco Maciejowski si distingue per la sua perfetta vestibilità, grazie alla fodera in tessuto e al sottogola. Ciò gli consente di adattarsi comodamente alla testa dell'utente, garantendo un'esperienza di utilizzo confortevole durante le lunghe giornate.

Con dimensioni di 20 cm di larghezza, 32 cm di altezza e 31 cm di lunghezza, questo casco presenta una dimensione ideale per apparire impressionante e distinguersi in ogni occasione. Inoltre, il suo peso di 2270 grammi offre un ottimo equilibrio tra comfort e protezione.

Se sei un amante della storia medievale, questo elmo Maciejowski è essenziale nella tua collezione. Non solo potrai godere di un elmo di qualità e autentico, ma sarai anche immerso nella magia e nell'incanto del tempo, trasportandoti in un'epoca di cavalieri e leggende.

102320000
210,45 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Altezza
32 cms.
Larghezza
20 cm
Peso
2270 grs.
Longitud
31 cms.
802705302751

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33