Elmo templare rivettato, acciaio 1,6 mm.
Elmo templare rivettato, acciaio 1,6 mm.
Elmo templare rivettato, acciaio 1,6 mm.

Elmo templare rivettato, acciaio 1,6 mm.

Scopri l'autentico elmo templare rivettato, realizzato in acciaio spesso 1,6 mm. Questo imponente elmo divenne un'icona del Medioevo, essendo ampiamente utilizzato in tutta Europa dal XIII al XIV secolo.

Ogni dettaglio di questo elmo è stato accuratamente progettato per ricreare l'autenticità e lo splendore dell'era dei Templari. La sua costruzione rivettata garantisce resistenza e durata senza pari, assicurando che questo casco sarà un affidabile compagno di battaglia in tutte le tue avventure.

Questo timone non è solo visivamente sbalorditivo, ma offre anche un comfort eccezionale. Include un'imbottitura interna, che ti offre una protezione aggiuntiva e ti consente di utilizzarlo per lunghi periodi di tempo senza provare disagio.

Prodotto dal prestigioso marchio Battle Merchant, leader nella produzione di prodotti medievali di alta qualità, questo elmo templare rivettato soddisfa i più elevati standard di eccellenza. L'acciaio utilizzato nella sua costruzione garantisce una resistenza eccezionale, dandoti la sicurezza di sapere che il tuo elmo ti proteggerà in qualsiasi battaglia o torneo.

Adattare questo casco alla tua testa è estremamente semplice grazie al suo cinturino in pelle. Con poche regolazioni, sarai in grado di fissare questo casco in modo sicuro e confortevole, fornendo una protezione ottimale senza sacrificare il comfort.

Con un peso di 3.150 grammi, questo elmo templare rivettato è abbastanza leggero da non interferire con i tuoi movimenti in combattimento, ma abbastanza solido da proteggerti dai colpi più forti. La sua circonferenza della testa di 25 pollici si adatta alla maggior parte delle dimensioni della testa, permettendoti di condividere questo magnifico casco con i tuoi compagni d'armi.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e immergerti nell'affascinante mondo dei Templari e delle Crociate. Che tu sia un fan del Medioevo, un appassionato di rievocazioni o semplicemente qualcuno alla ricerca di un oggetto unico per la tua collezione, questo elmo templare rivettato è la scelta perfetta.

La larghezza di 8 pollici e la lunghezza di 9 pollici di questo casco lo rendono il fulcro di qualsiasi display storico, arredamento a tema o cosplay d'epoca. Dà vita

107860000
144,35 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
23.5 cms.
Materiale
Acero
Peso
3150 grs.
Larghezza
20.5 cms.
Spessore
1.6 mm.
Misura della testa
63 cms.
4250673430598

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33