Ciondolo Elfo della Felicità

Ciondolo Elfo della Felicità

Scopri il fascino magico del Ciondolo Elfo della Felicità. Questo prezioso ciondolo, realizzato con i migliori materiali, nichel e peltro, ti trasporterà in un mondo da sogno.

Il design del ciondolo, decorato con cristalli Swarovski, aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi look. Metti in risalto il tuo stile con questo bellissimo accessorio che catturerà tutti gli sguardi.

Inoltre, il Ciondolo Elfo della Felicità include un comodo cordoncino in cotone nero, perfetto per portarlo con te ovunque. Dai un tocco di originalità e personalità al tuo outfit con questo meraviglioso ciondolo.

Non preoccuparti per le sue dimensioni, grazie alle sue misure di 2,7 x 5,1 cm, il ciondolo si adatta perfettamente ad ogni occasione. Che sia per un appuntamento romantico, un incontro di lavoro o una gita con gli amici, il Ciondolo Elfo della Felicità ti farà sentire speciale in ogni momento.

Affidati al marchio tedesco Lazell Historic, riconosciuto per la qualità e la durata dei suoi prodotti. Il Ciondolo Elfo della Felicità è realizzato con i migliori standard qualitativi per offrirti un gioiello unico ed eccezionale.

Goditi la perfetta combinazione di moda e fantasia con questo ciondolo. Senti la magia degli elfi in ogni movimento e osa brillare con il tuo stile. Non accontentarti delle basi, distinguiti dalla massa e fai una dichiarazione della tua personalità con il ciondolo Elfo della felicità.

024690000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  2 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
2.7x5.1 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33