Ciondolo Elfo dell'Amore

Ciondolo Elfo dell'Amore

Scopri il magico fascino del Pendente Elfo dell'Amore, un gioiello unico che ti avvolgerà in un'aura di amore e romanticismo. Realizzato secondo i più alti standard di qualità in nichel e peltro, questo ciondolo è impreziosito da abbaglianti cristalli Swarovski per uno scintillio e un glamour senza pari.

Il suo design elegante e sofisticato rende questo ciondolo l'accessorio perfetto per ogni occasione. Che tu stia partecipando a una festa elegante o semplicemente facendo una passeggiata nel parco, questo ciondolo attirerà l'attenzione di tutti intorno a te e ti farà distinguere dalla massa.

Misurando 2,0 x 7,3 cm, questo ciondolo è abbastanza sorprendente da essere indossato da solo, ma è anche abbastanza versatile da sovrapporre ad altri accessori per creare look diversi. Inoltre, include un cordino in cotone nero per poterlo sfoggiare subito, senza bisogno di fare ulteriori acquisti.

Questo ciondolo è stato creato dal prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, noto per la sua impeccabile maestria e la cura dei dettagli. Ogni ciondolo è realizzato con cura per garantire una qualità e una durata eccezionali che dureranno negli anni.

Non accontentarti di accessori ordinari. Fai una dichiarazione audace e mostra il tuo stile unico con il ciondolo Elf of Love.Il suo design unico e l'eleganza senza tempo ti faranno sentire speciale e ti ricorderanno l'importanza dell'amore nella tua vita.

Scegli la qualità, scegli lo stile, scegli il Pendente Elfo dell'Amore.

024710000
Spedizione immediata
10,98 €

in stock  2 unidades

Larghezza
2.0x7.3 cm
Materiale
Nichel
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33