Espositore in legno per 2 katane
Espositore in legno per 2 katane

Espositore in legno per 2 katane

Cerchi un display da scrivania elegante e funzionale? Non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo l'espositore da tavolo realizzato in legno e laccato dal rinomato marchio Art Gladius.

Questo display è stato progettato con la massima qualità e attenzione ai dettagli. È realizzato in legno, che gli conferisce un aspetto sofisticato e durevole. Inoltre, ha una finitura laccata che gli conferisce un ulteriore tocco di eleganza.

Uno dei principali vantaggi di questo espositore è la sua capienza. Può contenere fino a 2 pezzi, rendendolo l'opzione perfetta per esporre i tuoi oggetti più preziosi. Che tu abbia una collezione di miniature, action figure o qualsiasi altro tipo di oggetto, questo espositore ti permetterà di esporli in modo ordinato e accattivante.

Oltre al design e alla capacità, questo display si distingue per le sue dimensioni compatte. Con un'altezza di 27 cm. e una lunghezza di 32,5 cm, si adatta perfettamente a qualsiasi spazio della casa o dell'ufficio. Puoi posizionarlo sulla scrivania, sulla libreria o su qualsiasi altra superficie piana senza occupare troppo spazio.

Un altro vantaggio di questo espositore è la sua versatilità. Grazie al suo design minimalista ed elegante, si adatta a qualsiasi stile di arredamento. Che tu abbia un arredamento classico, moderno o contemporaneo, questo espositore completerà perfettamente il tuo spazio.

Non perdere l'occasione di acquistare questo espositore da tavolo in legno e laccato di Art Gladius. Non solo acquisterai un prodotto di alta qualità e design, ma investirai anche nella protezione e nell'esposizione dei tuoi oggetti più preziosi. Acquistalo ora e dai un tocco speciale al tuo spazio!

093280000
22,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32.5 cms.
Materiale
Legno
Altezza
27 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33