Supporto in legno per katana

Supporto in legno per katana

Sei un appassionato di katane e vuoi esporre la tua preziosa arma in modo elegante e sofisticato? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Ti presentiamo il nostro supporto per katana in legno, un must per ogni collezionista o amante della cultura giapponese.

Il nostro poggiapiedi è realizzato in legno di alta qualità, che gli conferisce resistenza e durata eccezionali. Il suo design nero gli conferisce un aspetto moderno ed elegante, perfetto da abbinare a qualsiasi stile di arredamento.

Con un'altezza di 104 cm, questo supporto è ideale per esporre la tua katana in verticale, permettendo di apprezzare tutti i dettagli e la bellezza della lama in tutto il suo splendore. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce una presa sicura e stabile, evitando qualsiasi rischio di caduta o danneggiamento della tua preziosa arma.

Non perdere l'occasione di sfoggiare la tua katana come merita. Il nostro supporto in legno è il complemento perfetto per esaltare la bellezza e il valore della tua spada giapponese. Scaricalo ora e trasforma la tua casa in un vero museo d'arte dei samurai!

116090000
Spedizione immediata
43,04 €

in stock  1 unidad

Altezza
104 cms.
Materiale
Legno
8033622151197

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33