Porta pistole da tavolo con 3 katane

Porta pistole da tavolo con 3 katane

Sei un amante delle katane o delle pistole? Ti piacerebbe avere un posto sicuro ed elegante dove esporre le tue armi preferite? Allora il nostro porta pistole da tavolo con 3 katana è perfetto per te.

Questo portafucili è realizzato in legno laccato nero, che gli conferisce un aspetto sofisticato e moderno. Inoltre, ha un dettaglio dorato sulla base che aggiunge un tocco di eleganza e distinzione.

Con una lunghezza di 21 cm e un'altezza di 35 cm, questo portafucili è compatto e si adatta perfettamente a qualsiasi spazio. Puoi posizionarlo sulla scrivania, su una libreria o ovunque tu voglia.

Uno dei vantaggi di questo portafucili è la sua capacità di riporre fino a 3 katane o pistole. Così potrai avere sempre a portata di mano le tue armi preferite ed esporle in modo sicuro e ordinato.

Inoltre, il suo design funzionale ti consente di accedere facilmente alle tue armi quando ne hai bisogno. Che si tratti di esercitare le tue abilità di combattimento o semplicemente di ammirarne la bellezza, questo portafucili ti offre il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno.

Non perdere l'occasione di avere un portafucili da tavolo di alta qualità e dal design esclusivo. Prendi il tuo ora e dai un tocco unico al tuo spazio!

116110000
Spedizione immediata
22,40 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
21 cm.
Materiale
Legno
Altezza
35 cms.
8032595887744

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33