Supporto per armi da tavolo per 2 katane

Supporto per armi da tavolo per 2 katane

Sei un amante delle katane o delle pistole? Ti piacerebbe avere un posto sicuro ed elegante dove esporre le tue armi preferite? Allora il nostro rack per pistole katana desktop 2 è perfetto per te.

Questo portafucili è realizzato in legno laccato nero, che gli conferisce un aspetto sofisticato ed elegante. Inoltre, ha un dettaglio dorato sulla base che aggiunge un tocco di distinzione.

Uno dei principali vantaggi di questo portafucili è la sua dimensione compatta. Con misure di 20,5 cm di lunghezza e 23,5 cm di altezza, è perfetto per essere posizionato su qualsiasi tavolo o mensola senza occupare troppo spazio.

Ma non lasciarti ingannare dalle sue dimensioni, questo portafucili è abbastanza resistente da proteggere in sicurezza le tue armi. Il suo design è stato studiato per garantire la massima protezione ed evitare qualsiasi tipo di danno.

Inoltre, il suo design versatile ti consente di usarlo sia per katane che per pistole. Quindi se sei un collezionista di armi, questo portafucili ti offre la possibilità di esporre i tuoi pezzi più preziosi in modo elegante e sicuro.

Non perdere l'occasione di avere un portafucili da tavolo di alta qualità e dal design esclusivo. Prendi il tuo adesso!

116120000
19,24 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
20.5 cm.
Materiale
Legno
Altezza
23.5 cms.
8032595881223

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33