Supporto per pistola SteamPunk in legno

Supporto per pistola SteamPunk in legno

Sei un amante dello stile SteamPunk? Sei appassionato di estetica retro-futuristica e vuoi dare un tocco unico alla tua casa? Allora il nostro supporto per pistola in legno SteamPunk è quello che fa per te.

Questo supporto da tavolo è realizzato in legno di alta qualità ed è stato accuratamente decorato in stile SteamPunk, conferendogli un aspetto unico e accattivante. Non ne troverai un altro simile da nessun'altra parte.

Misurando 6,5 cm di larghezza, 13,5 cm di altezza e 27 cm di lunghezza, questo supporto è l'ideale per esporre in modo sicuro ed elegante la tua pistola. Inoltre, il suo design ergonomico assicura che la tua arma rimanga in posizione senza il rischio di cadute o danni.

Ma non è tutto, questo supporto non è solo funzionale, è anche un complemento d'arredo che aggiungerà un tocco di stile e personalità al tuo spazio. Che sia nel tuo soggiorno, studio o camera da letto, questo supporto diventerà il centro dell'attenzione e un punto di discussione tra i tuoi ospiti.

Non perdere l'occasione di avere a casa tua un oggetto unico ed esclusivo. Il nostro porta pistola in legno SteamPunk è il complemento perfetto per gli amanti dello stile retro-futuristico. Ottieni il tuo ora!

129260000
18,08 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
27 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
6.5 cm.
Altezza
13.5 cm.
8033622152125

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33