Espositore 24 pistole da appendere (162 cm.)

Espositore in piedi 24 pistole (162 cm.)

Sei un amante delle armi storiche e cerchi un modo unico per esporle? Abbiamo la soluzione perfetta per te: il supporto per pistola Denix 24.

Questo espositore autoportante è progettato per esporre in modo elegante e sicuro le tue repliche decorative di armi storiche. Con una capacità di 24 pistole, potrai esporre tutta la tua collezione e catturare l'attenzione di tutti coloro che visitano il tuo spazio.

Uno dei vantaggi di questo espositore è la sua fabbricazione con materiali di alta qualità. È realizzato in legno resistente, che ne garantisce la durata e la stabilità nel tempo. Inoltre, la sua altezza di 162 cm. Consente alle pistole di essere ben visibili, mettendole al centro dell'attenzione.

Denix, il marchio dietro questo display, è un'azienda spagnola riconosciuta per la sua esperienza nella produzione di repliche decorative di armi storiche. Il suo impegno per la qualità e i dettagli si riflette in ciascuno dei suoi prodotti e questo display non fa eccezione.

Inoltre, essendo fabbricato in SPAGNA, puoi avere la tranquillità di acquistare un prodotto di origine affidabile e di qualità. Sostenere l'industria locale è un modo per contribuire allo sviluppo economico e sociale del nostro Paese.

Non perdere l'opportunità di mostrare le tue repliche di armi storiche con questo impressionante espositore indipendente. Approfitta della sua capacità di 24 pistole, della sua lavorazione in legno di alta qualità e della sua altezza di 162 cm. per creare un impatto visivo unico nel tuo spazio. Scaricalo ora e mostra la tua passione per la storia in modo elegante e sofisticato!

002890000
199,63 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
Altezza
163 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089799910

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33