Espositore di 12 pistole da appendere al muro
Espositore di 12 pistole da appendere al muro
Espositore di 12 pistole da appendere al muro

Espositore 12 pistole da appendere (146 cm.)

Sei un fan delle armi storiche? Allora questa rastrelliera sospesa per 12 pistole è ciò che fa per te!

Denix, una rinomata azienda spagnola, è specializzata nella produzione di repliche decorative di alta qualità di armi storiche, e questo espositore non fa eccezione.

Con un'altezza di 162 cm, questo espositore è il complemento ideale per esporre le tue repliche di pistole in modo elegante e organizzato. Il suo design in legno gli conferisce un aspetto classico e sofisticato, che attirerà senza dubbio l'attenzione dei vostri ospiti.

Il rack ha spazio per appendere fino a 12 pistole, permettendoti di esporre un'ampia varietà di modelli e stili. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 29 cm. largo e 30 cm. lungo, ti consente di posizionarlo facilmente su qualsiasi parete della tua casa o posizione di visualizzazione.

La fabbricazione di questo espositore viene effettuata in Spagna, garantendo così la sua qualità e durata. Ogni dettaglio e finitura è stato lavorato con cura per fornirti un pezzo che si distingue per la sua eccellenza.

Non include le pistole, ma ti dà l'opportunità di personalizzare il tuo display con le tue repliche preferite. Immagina la soddisfazione di esporre la tua collezione di armi storiche in modo ordinato ed elegante.

Se sei un collezionista o semplicemente un appassionato di storia e armi, questo appendiabiti da 12 pistole è un must have. Non perdere l'occasione di avere un pezzo unico che esalti la tua passione per le armi storiche.

002900000
139,12 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
30 cms.
Materiale
Legno
Larghezza
29 cms.
Altezza
162 cm.
Luogo di fabbricazione
SPAGNA
8435089799903

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33