Espositore per 1 revolver
Espositore per 1 revolver

Espositore per 1 revolver

Sei appassionato di armi da fuoco? Hai una pistola che vuoi esporre in modo elegante e sicuro? Allora questo portapistole corto da 1 pistola è perfetto per te.

L'espositore, prodotto da Art Gladius, è progettato con materiali di alta qualità, in questo caso legno, che gli conferiscono un aspetto sofisticato e resistente. La sua altezza di 13 cm. È ideale per evidenziare la bellezza della tua pistola, mentre la sua larghezza di 15,5 cm. tra i 2 supporti verticali garantisce una presa salda e stabile.

Inoltre, questo espositore è lungo 25 cm, il che ti consente di posizionarlo in qualsiasi luogo a tua scelta, sia nel tuo salotto, nello studio o anche nella tua stanza. Il suo design compatto ed elegante si adatta a qualsiasi stile di arredamento, diventando un elemento decorativo unico e accattivante.

È importante notare che questo portapistola corto da 1 pistola NON INCLUDE la pistola, ma non è un problema se ne hai già una. Questo prodotto è destinato a quegli amanti delle armi che desiderano esporre la propria collezione in modo sicuro e attraente.

Non perdere l'occasione di mostrare la tua passione per le armi da fuoco in un modo unico ed elegante. Ottieni subito questo display corto a 1 pistola e dai alla tua pistola il posto che merita.

004660000
Spedizione immediata
15,42 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
25 cm.
Larghezza
2 Distanza tra i montanti: 15,5 cm.
Altezza
13 cm.
Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33