Cornice espositiva 1 pistola (32x57 cm.)

Cornice espositiva 1 pistola (32x57 cm.)

Sei un amante delle armi e cerchi un modo elegante e sicuro per esporle? Allora il nostro espositore in legno per appendere pistole o pugnali è quello che fa per te. Misurando 32x57 cm, questa cornice del rinomato marchio Art Gladius ti offre la soluzione ideale per esporre le tue armi in modo professionale e accattivante.

Uno dei principali vantaggi di questa cornice per display è il suo design in legno, che gli conferisce un aspetto classico e sofisticato. Non solo potrai esporre in tutta sicurezza le tue armi, ma aggiungerai anche un tocco di eleganza a qualsiasi spazio in cui deciderai di collocarlo.

Inoltre, le sue dimensioni di 32x57 cm ti permettono di appendere sia pistole che pugnali, il che lo rende un prodotto versatile che può essere adattato alle tue esigenze. Che tu abbia una collezione di armi da fuoco o armi da taglio, questa cornice ti dà la possibilità di esporle in modo ordinato e organizzato.

Un altro notevole vantaggio di questa cornice per display è il suo marchio, Art Gladius. Questo rinomato marchio si caratterizza per la qualità e la cura nella realizzazione dei suoi prodotti. Con questo telaio, non solo acquisterai un prodotto funzionale, ma anche durevole e resistente.

In breve, se stai cercando un modo elegante e sicuro per esporre le tue pistole o pugnali, la nostra cornice espositiva in legno è la scelta ideale. Con il suo design classico, le sue dimensioni adattabili e la garanzia di qualità del marchio Art Gladius, questo prodotto ti offre tutti i vantaggi necessari per mostrare le tue armi in modo professionale e attraente. Non aspettare oltre e acquista la cornice espositiva che farà risaltare la tua collezione di armi!

004670000
21,78 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
32 cm.
Larghezza
57 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33